Il sito della sezione del PPD Massagno si rinnova

Cari amici e care amiche,

in quest’epoca di continua evoluzione tecnologica, si è scelto di cavalcare l’onda e rendere il sito della sezione PPD e Generazione Giovani di Massagno, più moderno e fruibile.

Come potrete vedere gli articoli sono sempre in primo piano cosicché le novità siano da subito al centro dell’attenzione. Da parte nostra cercheremo di creare contenuti che vi possano essere utili sia a vivere il Comune con maggiore intensità, che ad approfondire temi sia personali che cantonali e federali su varie tematiche.

L’agenda è di facile accesso e vi permetterà di usufruire di utili servizi, come la posizione dell’evento su Google Maps e l’esportazione del calendario per poterlo inserire agevolmente nella vostra rubrica. Essere presenti a questi eventi è un bel momento di crescita personale ed aiuta a sostenere lo spirito che arma i tanti organizzatori che vivono la vostra presenza come un risultato ed una gioia.

Inoltre, come speriamo avrete notato, è comparsa una novità: un bottone Facebook, Instagram e Twitter! Questo vi permetterà di seguire le attività della sezione attraverso la nostra nuova pagina social. Ovviamente i like e le condivisioni degli articoli tramite le vostre pagine, saranno un potente mezzo per diffondere i valori che ci accomunano sotto la bandiera dei popolari democratici.

È pertanto con grande piacere che vi invitiamo a visitare il nuovo sito ed a seguirci sui social…

La sezione PPD e GG di Massagno