Elezioni comunali a Massagno: ecco il “Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani e Verdi Liberali”

Alla presenza di Raffaele De Rosa, Fabio Regazzi e Giorgio Fonio, si è riunita ieri sera 16 gennaio presso le Scuole di Nosedo l’assemblea della locale sezione del Partito Popolare Democratico: all’ordine le giorno approvazione delle liste per il Municipio e per il Consiglio Comunale per le prossime votazioni di aprile, per le quali è stato anche raggiunto un accordo elettorale con i Verdi Liberali di Massimo Mobiglia.
Per “Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani e Verdi Liberali” A Massagno si ripresentano presentano quindi per il Municipio il Sindaco Giovanni Bruschetti, Sabrina Gendotti, Giovanni Pozzi e Anke Van der Mei Lombardi (tutti municipali in carica), accompagnati da Franco Locatelli, Simona Rusconi ed Alessandra Zumthor. Una lista competitiva in cui, nel solco di una solida continuità, all’esperienza ed alla popolarità presso la popolazione massagnese, si accompagna anche un’importante e qualificata presenza femminile: tutti elementi che si spera possano concorrere a mantenere le attuali posizioni di forte maggioranza nell’esecutivo.
Lista forte anche per il Consiglio Comunale, in cui si ripresentano ben 11 uscenti ed in cui, con l’apporto di 30 candidati motivati e convinti di poter far bene, si mira alla riconferma dell’attuale presenza i di 14 consiglieri comunali.
Questo anche con il sostegno di Verdi Liberali e dei loro due esponenti presenti sulla lista per il legislativo comunale.

La sezione PPD + Generazione Giovani di Massagno

0 Condivisioni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*