ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA

Care amiche e cari amici,

Dopo un 2020 difficile in cui siamo stati tutti confrontati con le pesanti conseguenze della pandemia, si avvicinano a grandi passi anche le elezioni comunali, che si terranno il prossimo 18 aprile 2021.

In questo momento, per ognuno di noi, per le nostre famiglie e per la nostra comunità è importante poter trovare riferimenti concreti, attraverso persone sensibili e vicine alle esigenze della popolazione massagnese, per una qualità di vita sostenibile in linea con l’evoluzione ed i cambiamenti che la società richiede a gran voce.

Da tempo, a Massagno, il PPD è presenza politica di riferimento, protagonista e promotore – d’intesa con le forze politiche favorevoli allo sviluppo del nostro Comune e al benessere della sua popolazione – di tutto quanto in questi anni si è proposto, immaginato, progettato, costruito e promosso, con evidenti risultati che rendono Massagno uno splendido Comune in cui vivere e crescere i propri figli.

Per dare continuità alla nostra azione politica e sociale, considerata l’importanza delle elezioni comunali, la Sezione PPD di Massagno vi invita  a partecipare numerosi – pur se a distanza, dal momento che purtroppo non è possibile incontrarci fisicamente – all’Assemblea che ha organizzato per presentare i candidati per il Municipio e il Consiglio Comunale. L’assemblea avrà luogo:

Giovedì 28 GENNAIO 2021 ALLE ORE 20.30

IN FORMA VIRTUALE TRAMITE L’APPLICAZIONE ZOOM

con il seguente ordine del giorno:

  1. Saluto di benvenuto
  2. Presentazione e designazione dei candidati al Municipio e al Consiglio Comunale
  3. Eventuali

Per accedere al meeting Zoom, il link è il seguente:

https://zoom.us/j/93774844111?pwd=bkpGVFJmSlphYVNaM0FDUzlMZVBPUT09

Il Presidente: Patrick Bernasconi             

0 Condivisioni